Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Messaggio importante per tutti gli ascoltatori di RCB

Logo Radio Casa BastianoAttenzione, a tutti gli ascoltatori: Radio Casa Bastiano si trasferisce e cambierà indirizzo di streaming. Nel corso della giornata di oggi RCB verrà passata su un nuovo server di streaming quindi chiunque sia abituato ad ascoltare Radio Casa Bastiano tramite iTunes o altri media player deve necessariamente aggiornare il collegamento che sarà pubblicato nella pagina della radio non appena il nuovo server sarà attivo.

Invece chi utilizza il player sul sito di casabastiano.com non dovrà fare nulla perchè provvederò io direttamente a modificare il collegamento. (questo è il modo che vi consiglio di utilizzare per ascoltare RCB durante questo passaggio)

Chi utilizza il servizio Radio di iTunes dovrà aspettare qualche giorno per vedere il collegamento aggiornato perchè solitamente la Apple impiega un po’ di tempo per fare questa modifica.

Per ultimo, chi utilizza la App di RCB dovrà aspettare il rilascio di un aggiornamento nei prossimi giorni per veder funzionare l’App con il nuovo indirizzo.

Chi ha problemi a collegarsi può utilizzare i commenti a questo post per chiedere spiegazioni (così rimangono pubblici ad uso e consumo di tutti).

Chiaramente tutto questo ha un senso, non è che mentre non dormivo questa notte ho pensato di mettere in piedi tutto questo casino. Seguite le notizie di questo blog e nelle prossime ore capirete il perché….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.