Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
donazioni 2013 11-12-13

Tenere in piedi la baracca

donazioni 2013 11-12-13Il ritmo delle donazioni degli ultimi giorni (almeno una al giorno) fanno ben sperare per il raggiungimento dell’obbiettivo finale per il 2013 e il conseguente mantenimento (e miglioramento, perché no!) di tutti i servizi offerti da casabastiano.com anche per il 2014.

Mentre gli omaggi musicali di Radio Casa Bastiano per tutti quelli che hanno donato almeno 10 euro sono pronti per la spedizione e in partenza per tutte le destinazioni, voglio davvero ringraziare TUTTI quelli che hanno dato e daranno un contributo piccolo o grande a casabastiano.com

Ho intitolato questo post “Tenere in piedi la baracca” perché in fondo si tratta proprio di questo: come ho già ripetuto più volte (e come del resto sono costrette a fare realtà ben più note, famose e professionali di noi vedi Casa Bastiano o Casa Bertallot?) credo che i servizi offerti da casabastiano.com a tutti gratuitamente possano nel tempo sopravvivere solo con un supporto da parte di chi ne usufruisce.

Ogni anno i visitatori di casabastiano.com, così come gli ascoltatori di Radio Casa Bastiano, aumentano. Io ne sono veramente contento e lusingato, ma più siete e più risorse servono (per es. per non fare andare giù tutto il sito come è capitato poco tempo fa).

In più mi piacerebbe migliorare alcuni servizi, così come quest’anno è stato fatto con lo streaming di Radio Casa Bastiano, portato da 96 kbps a 128 kbps. E’ stato un bel traguardo e l’abbiamo raggiunto insieme, ora potete tutti ascoltare Radio Casa Bastiano alla qualità ottimale di 128 kbps e la differenza si sente! Anche per questo, però, servono risorse aggiuntive perché trasmettere a 128 kbps richiede più banda sul server di streaming e la banda costa parecchio.

Confido davvero che quest’anno si possa arrivare a centrare pienamente l’obbiettivo 2013. Ci siamo sempre più vicino, tutto dipende da voi. Supportate casabastiano.com con una donazione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.