Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Casa Bastiano Natale 2013

Le playlist natalizie di RCB

Casa Bastiano Natale 2013Mentre in queste ore le prime spedizioni della playlist di Natale di Radio Casa Bastiano stanno raggiungendo amici, parenti e sostenitori di RCB (siete ancora in tempo!) in tutto il mondo, le trasmissioni della radio che trasmette solo buona musica proseguono 24 ore su 24 riproducendo tutto l’archivio storico delle playlist di Natale (dal 1998 ad oggi!).

In attesa di svelare quella del 2013 (già in riproduzione su RCB, tra poco su queste pagine), mi piace ricordare ai nuovi lettori e ascoltatori che quelle che chiamo “le playlist di Natale” non sono compilation di brani tipicamente natalizi, ma un omaggio alla musica che in diversi momenti della mia vita per me ha significato Natale (in tutti i modi in cui sia possibile interpretarlo) e che da sempre ho regalato ad amici e parenti (ora anche ai sostenitori di Radio Casa Bastiano).

Come sempre, mi raccomando, TUTTI COLLEGATI in questi giorni che la buona musica di Radio Casa Bastiano non sbaglia mai!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.