Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Vinci App RCB

Invia la tua foto o video e vinci la nuova App di RCB!

Vinci App RCBParte oggi una specie di concorso, chiamiamolo così, che mette in palio ogni settimana la vincita dell’App di RCB (disponibile per iOS e Android) per chi invierà la foto o il video più bello dal posto in cui sta ascoltando Radio Casa Bastiano.

Partecipare è molto semplice: inviate all’indirizzo app@casabastiano.com una foto o un video rappresentante quello che avete davanti a voi mentre ascoltate la buona musica di Radio Casa Bastiano. Nel testo della mail scrivete quello che volete (anche niente), ma non dimenticate di mettere il titolo e il nome dell’artista della canzone che state ascoltando.

Tra tutte le foto ricevute sceglierò a mio insindacabile giudizio quella più bella (motivandone chiaramente la scelta e collegandola ovviamente anche al brano musicale che ha fatto da sottofondo allo scatto o al video).

Ogni settimana, in presenza dell’invio di materiale da valutare, ci sarà un vincitore che riceverà le informazioni per poter scaricare gratuitamente la nuova fantastica App di RCB per iPhone e Android.

Tutto chiaro? Riassumo per chiarezza i pochi semplici passi da compiere per vincere la nuova App di RCB:

  1. scatta una foto o gira un breve video di quello che vedi davanti a te mentre ascolti Radio Casa Bastiano
  2. invia il materiale per mail all’indirizzo app@casabastiano.com
  3. nel testo del messaggio non dimenticare di scrivere il titolo e l’artista del brano che stavi ascoltando mentre scattavi la foto o giravi il video
  4. se hai vinto ti contatterò tramite mail per comunicarti le modalità di riscossione del premio

Dai forza, partecipate numerosi che sono curiosissimo di vedere le vostre foto e i vostri video!

N.B. Tutte le foto vincitrici verranno pubblicate all’interno della sezione GUARDA della nuova App di RCB creata appositamente per ospitare foto, video e messaggi inviati dagli ascoltatori di Radio Casa Bastiano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.