Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
sconto-app-rcb-black friday

App RCB in sconto del 50% per il Black Friday!

Anche Casa Bastiano ha il suo Black Friday!

Da oggi e per tutto il weekend, fino alle 24 di domenica, la favolosa App di RCB rimarrà infatti in sconto del 50% sia nella versione per iOS che in quella per Android.

Chi ha un iPhone, un iPad o un iPod Touch puòacquistarla sull’App Store di Apple al prezzo di 3,59 euro.

Chi ha un dispositivo Android (di ogni marca e modello) può acquistarla su Google Play al prezzo di 3,59 euro.

Approfittate di questa imperdibile occasione per avere l’App di RCB sul vostro smartphone per sempre (gli aggiornamenti sono e saranno sempre gratuiti!). Potrete così ascoltare la buona musica di RCB anche quando non siete davanti ad un computer, ricevere le notifiche push quando vengono trasmesse le playlist, inviare foto/video/testo di quello che vedete mentre ascoltate RCB, leggere tutte le notizie musicali del blog di Casa Bastiano, usare Facebook e Twitter per condividere con i vostri amici quello che passa su RCB.

sconto-app-rcb-black friday

Avete ricevuto in omaggio l’App di RCB (non importa quando e come)? Se vi piace e l’usate questa è l’occasione per lasciare il vostro contributo! Anche voi fortunati amici di RCB potete acquistarla al prezzo scontato e renderla per sempre vostra! (nota: l’acquisto da parte di chi ha ricevuto un codice omaggio e ha già l’App installata sul proprio dispositivo abilita la possibilità di scrivere una recensione e dare una valutazione all’App di RCB sul relativo Store).

Forza allora, avanti con i download che non ci sono scuse! Davanti a questa imperdibile occasione anche chi fino ad oggi ha tentennato reputando il prezzo d’acquisto un po’ alto (lo so, siete in tanti, ma vi ho già spiegato perché l’App di RCB è a pagamento, credo sia importante comprenderlo e vedrete che una volta installata l’App non ve ne pentirete… e poi stiamo parlando sempre di un costo affrontabile… con lo sconto del 50% i caffè da lasciare pagati per RCB sono solo 3!)

scarica_App_RCB_iOS

Grazie a tutti quelli che effettueranno il download in questo weekend del Black Friday, ricordatevi che lo sconto del 50% sarà attivo fino alla mezzanotte di domenica 30 novembre!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.