Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
These Things Take Time

Riprendo da dov’ero rimasto

SThese Things Take Timeono passate quasi tre settimane da quando avevo deciso, in un sabato pomeriggio che prometteva parecchio bene , di farvi ascoltare su Radio Casa Bastiano una delle mie nuove playlist.

Per l’occasione avevo anche scritto un post dal titolo “Tutti collegati a RCB, oggi pomeriggio la musica la scelgo io!” e vi avevo promesso di pubblicare, come al solito, la playlist su questo blog.

Ma poi… i bimbi si sono ammalati, gli adulti si sono ammalati, gli impegni sono stati tantissimi e il tempo per tutto quello che avevo in mente di fare su casabastiano.com è semplicemente mancato.

Ora, dopo aver riequilibrato un po’ la situazione e recuperato in parte tempo e forze, eccomi di nuovo qua prontissimo ad affrontare quello che per questo sito è sicuramente il periodo più bello e ricco di visite di tutto l’anno.

Eh sì, Natale si avvicina velocemente e chi segue Radio Casa Bastiano sa già che il primo appuntamento è proprio per l’8 dicembre con l’ormai mitica e molto apprezzata playlist dal titolo “Musica per alberi e presepi” che quest’anno, visto che l’8 si attacca perfettamente al weekend, partirà sabato nel pomeriggio e rimarrà in riproduzione fino a lunedì sera.

In più, per farmi perdonare della lunga assenza, oggi che è venerdì riparto esattamente da dove vi avevo lasciato e questo vuole dire che si collega a Radio Casa Bastiano prima ascolterà Consonance e Dissonance, la playlist di quel famoso sabato pomeriggio in cui il tempo mi è improvvisamente completamente scomparso, poi una nuova playlist tutta italiana dal titolo “Sono qui”.

Ma non finisce qui, in serata ci sarà spazio anche per le nuove playlist di Frank e Ugo che stanno pazientemente aspettando da un po’ di tempo.

State collegati a casabastiano.com o seguitelo su Facebook e Twitter per sapere i momenti in cui tutti questo accadrà e le molte novità che ci aspettano nei prossimi giorni…. compreso un certo omaggio musicale per tutti i sostenitori di casabastiano.com senza il quale non è Natale!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.