Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
These Things Take Time

Riprendo da dov’ero rimasto

Sono passate quasi tre settimane da quando avevo deciso, in un sabato pomeriggio che prometteva parecchio bene , di farvi ascoltare su Radio Casa Bastiano una delle mie nuove playlist.

Per l’occasione avevo anche scritto un post dal titolo “Tutti collegati a RCB, oggi pomeriggio la musica la scelgo io!” e vi avevo promesso di pubblicare, come al solito, la playlist su questo blog.

Ma poi… i bimbi si sono ammalati, gli adulti si sono ammalati, gli impegni sono stati tantissimi e il tempo per tutto quello che avevo in mente di fare su casabastiano.com è semplicemente mancato.

Ora, dopo aver riequilibrato un po’ la situazione e recuperato in parte tempo e forze, eccomi di nuovo qua prontissimo ad affrontare quello che per questo sito è sicuramente il periodo più bello e ricco di visite di tutto l’anno.

These Things Take Time

Eh sì, Natale si avvicina velocemente e chi segue Radio Casa Bastiano sa già che il primo appuntamento è proprio per l’8 dicembre con l’ormai mitica e molto apprezzata playlist dal titolo “Musica per alberi e presepi” che quest’anno, visto che l’8 si attacca perfettamente al weekend, partirà sabato nel pomeriggio e rimarrà in riproduzione fino a lunedì sera.

In più, per farmi perdonare della lunga assenza, oggi che è venerdì riparto esattamente da dove vi avevo lasciato e questo vuole dire che si collega a Radio Casa Bastiano prima ascolterà Consonance e Dissonance, la playlist di quel famoso sabato pomeriggio in cui il tempo mi è improvvisamente completamente scomparso, poi una nuova playlist tutta italiana dal titolo “Sono qui”.

Ma non finisce qui, in serata ci sarà spazio anche per le nuove playlist di Frank e Ugo che stanno pazientemente aspettando da un po’ di tempo.

State collegati a casabastiano.com o seguitelo su Facebook e Twitter per sapere i momenti in cui tutti questo accadrà e le molte novità che ci aspettano nei prossimi giorni…. compreso un certo omaggio musicale per tutti i sostenitori di casabastiano.com senza il quale non è Natale!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.