Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

A grande richiesta torna Musica per alberi e presepi

Per tutti quelli che in questa domenica allestiscono alberi e presepi e per tutti quelli che vogliono un po’ di atmosfera natalizia, ritorna a grande richiesta su Radio Casa Bastiano la mitica playlist record di ascolti Musica per alberi e presepi.

Chi segue Radio Casa Bastiano la conosce bene, per  i nuovi dico solo che non è la solita playlist di Natale con i classici brani natalizi (sì ci sono anche quelli), ma un mix casuale di canzoni che ho scelto e che per me fanno Natale.

Ovunque siate collegatevi! Ci troverete tutti gli album recensiti sotto la categoria Musica per le feste e molte sorprese inaspettate!

rcb natale 2014

Nei prossimi giorni ascolterete anche le vecchie playlist di natale amici, parenti, colleghi e sostenitori di Radio Casa Bastiano hanno ricevuto come regalo di Natale negli anni scorsi. Quella di quest’anno è già pronta e sono già iniziate le prime spedizioni, quindi ricordatevi di sostenere RCB prima della fine dell’anno…. l’obbiettivo, per ora, è ancora molto lontano!)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.