Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Incursioni e automatismi

Capita ormai sempre più spesso che l’immensa playlist in riproduzione casuale h24 su Radio Casa Bastiano venga momentaneamente interrotta dalle mie personali playlist composte in tutti questi anni.

Sono brevi incursioni che durano poco più di una ora che contribuiscono a rendere la musica trasmessa su RCB ancor più selezionata. A volte, se presenti nella lista delle playlist pubblicata QUI su casabastiano.com, viene inviata una notifica a chi ha scaricato l’App ufficiale di RCB che avvisa dell’imminente inizio della playlist e contestualmente viene condiviso un post sugli account Facebook e Twitter di Casa Bastiano con il link alla playlist in modo tale che si possa leggere la recensione e conoscere tutti i brani.

In più, nelle ultime settimane ho testato e poi introdotto stabilmente alcuni automatismi che pubblicano post su Facebook e Twitter relativi ai brani in onda o pescano dischi a caso dall’archivio delle recensioni di casabastiano.com.

Dagli ascolti che vedo mentre vengono trasmesse queste playlist direi che gli ascoltatori di Radio Casa Bastiano apprezzano parecchio quindi continuerò a compiere queste incursioni non programmate piene di buona musica. Per sapere quando lo farò seguite Casa Bastiano su Facebook e Twitter o scaricate l’App ufficiale di RCB!

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.