Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
scarica_App_RCB_iOS

10 codici omaggio per l’App di RCB

I primi 10 che faranno click sul bottone “Ottieni il tuo codice!” presente in questo post otterranno subito un codice omaggio per scaricare immediatamente la fantastica App ufficiale di RCB per iOS!

Per ottenere il codice non c’è bisogno di nessuna registrazione, nessun indirizzo email, nessuna sottoscrizione. Basta solo fare click sul pulsante qui sotto ed il codice omaggio da utilizzare sull’App Store comparirà immediatamente (QUI tutte le informazioni per utilizzarlo tramite iPhone, iPad, iPod Touch o Mac).

In cambio, non obbligatoriamente e se di vostro gradimento, chiedo solo di scrivere un breve commento a questo articolo o alla pagina dell’App di RCB.

Mi raccomando, fate in fretta, solo i primi 10 otterranno il codice omaggio!

[keys id=10823]

Clicca sul bottone con la scritta “Ottieni il tuo codice!” per far comparire il codice omaggio poi COPIA il codice e utilizzalo sull’App Store seguendo queste semplici istruzioni. Ricordati di lasciare un commento a questo articolo o alla pagina dell’App di RCB!

scarica_App_RCB_iOS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.