Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

E’ martedì e su RCB alle 20 (ma anche prima) c’è Frank!

Il ritorno di Frank su RCB martedì scorso è stato un successo, la sua playlist Weirdo ha avuto ottimi ascolti e oggi che, passata una settimana, è di nuovo martedì non vedo l’ora che siano le ore 20 per ascoltare insieme a voi la sua nuova selezione musicale per RCB!

Nell’attesa, oggi dalle 13 in avanti riascolteremo, sempre e solo su Radio Casa Bastiano, tutte le playlist composte da Frank per RCB. Una buona occasione per conoscere meglio Frank e il suo gusto musicale che, ve ne accorgerete, è molto RCB!

Alle 20 la nuova playlist di Frank, dalle 13 in poi RCB (ri)trasmetterà le seguenti playlist di Frank:

Segnatevelo sul calendario, sul telefono, mettetevi promemoria ovunque: TUTTI i MARTEDI’ dalle 20 alle 21:30 su RCB c’è una nuova playlist di Frank!

Come sempre, ogni playlist trasmessa da Frank sarà pubblicata su casabastiano.com con tanto di foto (Frank è anche un ottimo fotografo!) e link per trovare i brani ascoltati. E’ per questo che, per rimanere sempre aggiornati sulle belle novità di RCB, vi consiglio di seguire Casa Bastiano su Facebook o Twitter o di iscrivervi alla newsletter.

Ricordatevi che, se il martedì alle 20 non siete davanti ad un computer, potete utilizzare la fantastica App ufficiale di RCB disponibile per iOS e Android per ascoltare in diretta Frank su Radio Casa Bastiano. Vi consiglio di collegare il vostro smartphone o tablet a degli speaker esterni o al vostro impianto audio a casa o in macchina per godervi tutta la buona musica di Radio Casa Bastiano! A me piace molto ascoltarla anche mentre cammino con gli auricolari, l’App di RCB funziona davvero molto bene ed è ricca di altre interessanti funzioni tutte da scoprire. Scaricatela, non ve ne pentirete!

Appuntamento questa sera (e ogni martedì) ore 20 su Radio Casa Bastiano! Non mancate!

Un’ultima cosa: commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti, utilizzateli (sono qui sotto, al termine di ogni articolo)!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.