Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Collegatevi, RCB suona che è una meraviglia!

Dopo alcuni giorni di disservizio, la programmazione di Radio Casa Bastiano è ripartita benissimo ed ora suona che è una meraviglia!

Se avete provato a collegarvi il 2 ed il 3 marzo e non ci siete riusciti (o avete ascoltato in loop la stessa canzone con lunghi minuti di silenzio) non era colpa della vostra connessione internet o del vostro computer, smartphone o tablet. Un problema tecnico ai server di Radionomy ha impedito per parecchie ore a RCB di trasmettere regolarmente, la situazione è tornata alla completa normalità il 3 marzo nel pomeriggio e da allora non ci sono state più interruzioni.

Sono chiaramente dispiaciuto per l’accaduto, ma anche consapevole che sono cose che possono capitare. Ora è assolutamente necessario recuperare gli ascolti persi in quei giorni per riportare le statistiche di ascolto di Radio Casa Bastiano dentro ai parametri richiesti da Radionomy per poter continuare a trasmettere.

Datevi da fare che ce n’è bisogno, collegatevi quanto più potete! La selezione musicale in programmazione è tra le migliori di sempre, sono tutte playlist selezionate perfette per un lungo e piacevole ascolto. Condividete il più possible sfruttando Facebook e Twitter e anche utilizzando l’App di RCB (gratuita per iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet con Android e Blackberry) che ha un nuovo strumento di condivisione velocissimo molto ben fatto che inserisce anche la copertina del brano trasmesso e condiviso in quel momento… assolutamente da provare!

Buon ascolto con RCB, a qualunque ora del giorno e della notte Only Good Music!

Icona App RCB Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.