Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Ani DiFranco - Binary

Ani DiFranco – Binary

Binary è il ventesimo album in studio di Ani DiFranco, una che la direzione ce l’ha sempre avuta e non l’ha mai persa.

Cantautrice folk/rock molto impegnata e prolifica, in questo disco lascia più spazio alla sezione ritmica affidata al bassista Todd Sickafoose e al batterista Terence Higgins che la accompagneranno anche in tour (a proposito, sarà in Italia il 4 luglio a Roma ed il 5 a Milano e se potete vi consiglio di non perdervela!) insieme al chitarrista Luke Enyeart e alla cantante Chastity Brow.

A differenza del precedente Allergic to Water registrato nel 2014 a casa da sola, in Binary Ani DiFranco affida la produzione a Tchad Blake (The Black Keys, Pearl Jam) e si contorna di diversi ospiti, tra cui spiccano i nomi di Maceo Parker, Gail Ann Dorsey (bassista di lunga data di David Bowie) e Justin Vernon (Bon Iver).

Anche questa volta la cantautrice americana non sbaglia, basta sentire l’inizio con BinaryPacifist’s Lament e Play God per capire subito di che pasta è fatto questo disco che è l’ennesima conferma di un’artista che ha ancora molto da dire e che è capace di farlo con la bellezza della sua musica.

Binary contiene queste 11 canzoni, l’album è stato pubblicato su iTunes Store il 9 giugno 2017 e si può scaricare da QUI.

Tracklist (cliccabile con link diretto ad iTunes Store)

  1. Binary
  2. Pacifist’s Lament
  3. Zizzing
  4. Play God
  5. Alrighty
  6. Telepathic
  7. Even More
  8. Spider
  9. Sasquatch
  10. Terrifying Sight
  11. Deferred Gratification

Ascolta Binary su Apple Music

Ascolta Binary su Spotify

Ani DiFranco - Binary

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.