Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Stazione meteo offline

Chi segue la pagina della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano si sarà accorto che è offline ormai da parecchi giorni e che i dati non sono aggiornati.

Purtroppo infatti, a causa di un guasto al sensore di umidità esterna della stazione meteo Davis Vantage Pro 2 installata a Casa Bastiano che fornisce da 12 anni i dati al sito meteo.casabastiano.com, dal 22 aprile 2020 mancano gli aggiornamenti.

In realtà i dati di questo periodo, eccetto l’umidità esterna, vengono registrati nella console della stazione meteo e anche sul software che li carica sul sito, ma a causa degli errori costanti dati dal sensore guasto, questi non vengono caricati sul sito che risulta non aggiornato e fermo al 22 aprile.

Il nuovo sensore umidità è già stato ordinato ed è in arrivo (la settimana prossima se tutto va bene), mentre i dati mancanti dal 22 aprile saranno caricati manualmente (chiaramente eccetto l’umidità esterna che non è stata rilevata).

I dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano torneranno quindi aggiornati molto presto.

Nel frattempo, buon meteo a tutti!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.