Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Stazione meteo online

Il computer che scarica i dati dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano e li carica sul sito meteo.casabastiano.com ha avuto alcuni problemi la settimana scorsa e per qualche giorno la stazione è risultata offline.

Nel weekend scorso sono riuscito a sistemare tutto e quindi a partire da lunedì 28 settembre la stazione è tornata online e tutti i dati mancanti sono stati caricati, compresa la raffica di vento di 78.9 Km/h di venerdì 25 settembre. Potete usare il menu Stazione meteo –> Statistiche –> Raffica di vento per visualizzare i dati archiviati per giorno, mese o anno.

Vi ricordo l’allerta meteo di colore rosso per vento e la relativa ordinanza del sindaco di Montese per i giorni 2 e 3 ottobre. Se siete curiosi di sapere con precisione quale sarà la raffica di vento più forte seguite in diretta i dati pubblicati sul sito meteo.casabastiano.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.