Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Radio Casa Bastiano LIVE

Sì avete capito bene, LIVE!

Le playlist su MixcloudApple Music o Spotify rimangono e le potete ascoltare quando volete, ma tornano anche alcune trasmissioni live.

Per ora sono solo prove tecniche non regolari, ma il Natale si avvicina e vorrei tornare a trasmettere le mitiche playlist natalizie che gli ascoltatori più fedeli di Radio Casa Bastiano ricordano come il momento forse più bello dell’anno.

Poi? Si vedrà… se l’esperimento funziona potrei pensare di andare live ogni tanto con qualche nuova playlist ad hoc. Mi piacerebbe farlo la sera o nel weekend, scegliendo in diretta i brani da ascoltare in base al momento, ma non sono escluse trasmissioni random anche in altri momenti della giornata.

Come fare per sapere quando Radio Casa Bastiano trasmette live? Seguite RCB su Mixcloud dove tutti i followers vengono avvisati non appena RCB va live oppure su Facebook dove vengono pubblicate le dirette.

Spero di ritrovarvi in tanti! Se volete potete lasciare anche un commento sulla chat di Mixcloud mentre ascoltate RCB e se vi piace una canzone o se avete qualcosa da raccontare perché vi ricorda qualcosa non siate timidi, fatelo pure liberamente!

Vi aspetto tutti su RCB live! Buon ascolto!

(nella pagina di RCB è stata aggiunta questa GIF animata che potete cliccare per collegarvi direttamente a RCB live)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.