Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Piccoli miglioramenti

E’ passato qualche mese da quando vi ho parlato degli ascoltatori di Radio Casa Bastiano. Vi ricordate? Il post recitava: “Quanti siete e da dove venite?” Bene, direi che è venuto il momento di fare di nuovo il punto, segnalandovi che un miglioramento, seppur piccolo, c’è stato!
Nel mese di agosto, infatti, la media degli ascoltatori è salita a 9 al giorno, mentre il totale è risultato 279. Il record è stato venerdì 1 agosto 2008 con 16 ascoltatori unici durante l’arco della giornata. L’orario di punta è compreso tra le 11 e le 12 al mattino e tra le 17 e le 18 al pomeriggio.
La mappa degli ascoltatori è sempre incredibilmente ricca, differenziata e cosmopolita: tra i primi 100 ascoltatori 21 vengono dagli Stati Uniti, 11 dalla Polonia, 11 dall’Inghilterra, 5 dall’Italia, 4 dalla Germania, 4 dal Canada. 4 dalla Spagna, 2 dalla Repubblica Ceca, 2 dalla Russia, 2 dall’India, 2 dalla Danimarca, 2 dall’Argentina, 1 dalla Norvegia, 1 da Hong Kong, 1 dall’Olanda, 1 dall’Irlanda, 1 dal Messico, 1 dalla Serbia e Montenegro, 1 dalla Svezia, 1 dall’Indonesia, 1 dal Brasile, 1 dal Giappone, 1 dalla Romania, 1 dalla Francia, 1 da Taiwan.
Questi dati sono incoraggianti, anche se sono sicuro che possiamo fare ancora meglio e che il vostro passaparola è importantissimo. Se vi piace
Radio Casa Bastiano diffondete la voce tra tutti i vostri amici… scrivete una mail, inviate un sms, chattate su Skype o Messenger, lasciate un messaggio sul muro di Facebook, inserite o cambiate la firma nel vostro programma di posta preferito o sui forum ai quali siete iscritti e metteteci:
Ascolta Radio Casa Bastiano – Only Good Music
radio.casabastiano.com

Se avete un blog scrivete un post su Radio Casa Bastiano… se gestite un sito internet scambiamoci i link… se possibile inserite il codice html (da me fornito) per visualizzare in tempo reale sul vostro sito che musica sta trasmettendo Radio Casa Bastiano. Se vi piace il logo di Radio Casa Bastiano e avete uno spazio chiedeteci un banner da mettere sul vostro sito. Queste sono solo alcune idee, per qualsiasi informazione scrivetemi… risposta assicurata!

Per ultimo, se nessuna delle precedenti forme d’aiuto è a voi congeniale e pensate sia giusto sostenere questo sito (per le motivazioni guardate qui e qui), potete sempre farlo tramite il pulsante “Donazione” che trovate in ogni pagina sempre in alto a sinistra.

Grazie a tutti! Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.