Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Apple accende i riflettori

Per noi che a Casa Bastiano utilizziamo ancora dei gloriosi Mac con processori G4 ogni evento che Apple mette in scena per presentare nuovi prodotti rappresenta una possibilità per passare a nuove e più performanti (e splendide) macchine con la mela sopra. Pare che questa sera il buon Steve Jobs durante l’annunciato keynote presenterà una nuova linea di MacBook e MacBook Pro, con prezzi al di sotto dei 1000$ (sarebbe la prima volta) per i MacBook. In attesa dell’evento, le voci che rimbalzano in questi giorni sono tantissime e promettono case in alluminio prodotti direttamente da Apple e ricavati da un blocco di alluminio (il tanto citato e misterioso Brick), potenti chipset nVIDIA integrati, lettore ottico Blu-Ray, una nuova porta (display port?) per collegamento a monitor, un nuovo Apple Display che potrebbe fare da docking station per il MacBook e infine un aggiornamento sia di iLife (vedremo la versione 09??) che di iWork.
Come al solito sarà Steve Jobs a dire l’ultima parola e a confermare o vanificare le attese dei tanti appassionati dei prodotti Apple. Per saperlo non ci resta che aspettare ancora poche ore, quando da Cupertino inizieranno ad arrivare le prime notizie ed immagini.
Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.