Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Radio Genius presenta Frank Black

L’artista che ha l’onore di aprire “Radio Genius” è Frank Black, cantante e chitarrista americano, straordinario front-man dei Pixies, band scioltasi nel 1993. Da allora Frank Black ha pubblicato numerosi dischi come solista, alcuni dei quali sono usciti con il suo vero nome Black Francis e altri come Frank Black o Frank Black and the Catholics. I miei preferiti sono “Honeycomb” e il doppio “Fast Man Raider Man” che considero un rifugio sicuro quando sono in cerca di buona musica. Se ancora non lo conoscete è un artista assolutamente da scoprire… potete iniziare dal suo sito ufficiale www.blackfrancis.net


Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.