Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

ConfusaMenteStabile

Ho conosciuto i ConfusaMenteStabile la scorsa estate a Elektrica dove hanno vinto il primo premio come miglior gruppo . In quell’occasione rimasi particolarmente colpito dalla loro interpretazione di “Via del Campo” di De André, molto intensa e potente. Nei giorni seguenti ad Elektrica cercai un po’ d’informazioni in più sul gruppo e dal loro sito su myspace, oltre a poter riascoltare “Via del Campo”, ho potuto scoprire la storia, le collaborazioni ed i progetti di questi bravi musicisti che si amano definire “vittime della diaspora”.
Vi parlo oggi dei ConfusaMenteStabile perché, per una pura coincidenza, in questi giorni sono tornato in contatto con loro e, visto che
Radio Casa Bastiano ha recentemente partecipato allo speciale di CheTempoCheFa dedicato a Fabrizio De André e che la programmazione di questi giorni è stata invasa da molti successi del bravo cantautore genovese, ho chiesto loro di poter trasmettere la bella cover di “Via del Campo” che avevo sentito la scorsa estate.
I ConfusaMenteStabile hanno subito accettato e già da qualche giorno il brano è in programmazione su
Radio Casa Bastiano.

Un grazie e un grande in bocca al lupo ai ConfusaMenteStabile. Buon ascolto! Mickey!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.