Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

3 belle anteprime

Ho 3 belle anteprime musicali da consigliarvi. La prima è “Freak”, il quarto singolo dei redivivi Smashing Pumpkins (svenimenti a parte) gratuitamente scaricabile dal loro sito ufficiale insieme a “Astral Planes”, “A Stitch in Time”, “Widow Wake My Mind” e “A Song for a Son”. Tutti e 5 i brani fanno parte del nuovo disco della band di Billy Corgan dal titolo “Teargarden by Kaleidyscope”, opera faraonica composta da 44 brani distribuita gratuitamente online della quale saranno venduti 11 EP da 4 canzoni ciascuno stampati in pochissime copie. Adorabili, questi sono gli Smashing Pumpkins che più mi piacciono… se tutto il disco è così impazzisco come ai tempi di Mellon Collie And The Infinite Sadness…
La seconda anteprima è del grande Michael Franti con i suoi Spearhead. Il suo “The Sound of Sunshine” è in uscita il 21 settembre, ma è già possibile pre-ordinare l’album dal suo sito ufficiale ottenendo subito 2 singoli (“Shake It” e la title track “The Sound of Sunshine”) e un brano non disponibile altrimenti ( “Being Alone Is Better With You.”). Fantastico!
L’ultimo consiglio che ho da darvi è una chicca. Philip Selway, il batterista dei Radiohead, esce con un disco solista che si chiama “Familial” il 30 agosto. Registrandosi alla newsletter nel suo sito ufficiale si riceve gratuitamente il singolo “By Some Miracle”. Ne vale la pena!
Io li ho già scaricati tutti e su Radio Casa Bastiano, se siete fortunati, li potete già ascoltare! Buon ascolto! Michele
Radio Casa Bastiano – Only Good Music

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.