Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Forza e coraggio

Rapido aggiornamento sulla vicenda Radio Casa Bastiano: Agcom ha rimandato al 25 novembre la decisione su web tv, web radio e copyright e il presidente Calabrò sembra intenzionato a valutare norme meno severe. Anche a fronte delle numerose proteste nate in rete e arrivate in in Parlamento, l’Agcom ha rimandato le decisioni sull’argomento lasciando ancora aperta qualche possibilità.
Sperando che le webradio personali resistano a questo terremoto legislativo, io confido sempre più che una possibilità ci sia. E’ per questo che vi chiedo di continuare a sostenere Radio Casa Bastiano per arrivare al più presto al raggiungimento del primo obiettivo che rimane la copertura di almeno il 50% dei costi (raddoppiati) SIAE.

Ci mancano ancora 82 euro e resta questo tempo:

Un GRAZIE GRANDISSIMO a chi, con ogni mezzo e in base alla propria disponibilità, ha sostenuto Radio Casa Bastiano. E’ grazie a voi che rimangono ancora speranze di poter continuare a trasmettere..

Radio Casa Bastiano – Only Good Music
Se avete domande o volete più informazioni su come contribuire scrivetemi.
Grazie! Michele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.