Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Mina - Piccola Strenna - EP

Mina – Piccola Strenna

In prossimità del Natale, Mina ci delizia con un EP di 4 brani disponibile anche insieme all’ultimo album Caramella che per l’occasione è diventato Una caramella e una strenna.

I brani di Piccola Strenna accompagnano Aldo, Giovanni e Giacomo nel loro ultimo film natalizio “La banda dei Babbi Natali” in uscita il 17 dicembre nelle sale cinematografiche.

Il brano più simpatico è sicuramente Mele Kalikimaka, una vecchia canzone del 1949 che racconta di un Natale alle isole Hawaii dove la pronuncia di Merry Christmas è, appunto “Mele kalikimaka”. La canzone è davvero allegra e simpatica e si è guadagnata un posto anche in Christmas Rhapsody, la playlist di Natale di Radio Casa Bastiano. Oltre a due brani scritti appositamente per il film, l’EP include anche Silent Night, brano classico della tradizione natalizia interpretato magistralmente dalla nostra Mina.

Allegro e simpatico, consigliato!

Tracklist

  1. Mele Kalikimaka
  2. Walking the Town
  3. Il sogno di giacomo
  4. Silent Night

Ascolta Piccola Strenna su Apple Music

Ascolta Piccola Strenna su Spotify

Mina - Piccola Strenna - EP

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.