Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Zaz - Zaz

Zaz – Zaz

ZazZaz è lo splendido disco che ha lanciato  Isabelle Geffroy, in arte Zaz, suo soprannome fin da bambina, ma soprattutto simbolo che rappresenta per lei l’inizio e la fine di ogni cosa, come la a e la z, che sono l’inizio e la fine dell’alfabeto. Oltralpe Zaz, oltre ad essere considerata la più bella rivelazione della musica pop francese degli ultimi anni, è stata spesso paragonata ad Edith Piaf per aver ricreato con molto eleganza quelle atmosfere tipiche della rive gauche del lungo Senna e quei suoni caldi e notturni dei Bistrot del Quartiere Latino.

La musica di Zaz affonda le sue radici direttamente nel jazz e nella tradizione culturale e musicale francese, accogliendo segni di modernità e lasciando trapelare un enorme senso di libertà.

Basta ascoltare Je veux per capire chi è Zaz, musica e parole non lasciano dubbi sulle qualità di questa ragazza. Consigliatissimo!

[wpcol_1half id=”” class=”” style=””]

Tracklist

  1. Les passants
  2. Je veux
  3. Le long de la route
  4. La fée
  5. Trop sensible
  6. Prends garde à ta langue
  7. Ni oui ni non
  8. Port Coton
  9. J’aime à nouveau
  10. Dans ma rue
  11. Eblouie par la nuit[/wpcol_1half] [wpcol_1half_end id=”” class=”” style=””][/wpcol_1half_end]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.