Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Jethro Tull - Christmas Album

Jethro Tull – Christmas Album

Jethro Tull - Christmas AlbumPartiamo dalla copertina: roba d’altri tempi, ma che meraviglia!

Sembra veramente di essere catapultati in un altro mondo!

Ed è esattamente quello che succede quando Ian Anderson “strimpella” divinamente il suo magico flauto. I folletti si svegliano e danzano insieme alle chitarre e a tutti gli strumenti suonati da quelle che è stata e rimane una mitica band: i Jethro Tull.

Il clima natalizio si addice perfettamente alle atmosfere dei Jethro Tull e loro lo sanno benissimo. The Jethro Tull Christmas Album, uscito a Natale del 2003, raccoglie alcuni brani già registrati prima dalla band e qui rivisitati insieme ad alcune nuove canzoni registrate per l’occasione.

Non c’è niente che non va in questo Christmas Album che figura come il ventunesimo album registrato dai Jethro Tull. Suona tutto molto bene, eppure… ascoltandolo sembra proprio di trovarsi in un altro magico mondo lontano dal nostro!

The Jethro Tull Christmas Album è stato pubblicato su iTunes il 30 settembre 2003, contiene 16 brani che possono essere scaricati QUI.

 

 

 

Jethro Tull - Christmas Album

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.