Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Dolce Millefiori Trattoria Enoteca Barsotti

Un prelibato pranzo

Dolce Millefiori Trattoria Enoteca BarsottiLa meraviglia che vedete fotografata qui a fianco è il dolce Millefiori della Trattoria Enoteca Barsotti di Marzabotto ed è tanto bella da vedere quanto buona da mangiare (sì, anche i fiori si mangiano, tutti!).

Gustare i prelibati piatti preparati dallo chef Lorenzo Barsotti insieme ai fantastici vini accuratamente scelti dal fratello Francesco è un’esperienza che ogni volta si rivela straordinaria.

La Trattoria Barsotti è piccola e molto accogliente, si trova in centro a Marzabotto ed è uno di quei posti che lasciano il segno in cui si ha sempre voglia di tornare. L’ultima volta ci siamo stati in compagnia di due cari amici con cui abbiamo raggiunto in treno Marzabotto per poi tornare a piedi lungo la bella ciclabile che costeggia il fiume Reno, un’ottima idea che ha reso il pranzo alla Trattoria Barsotti ancor più speciale!

Dolce Millefiori Trattoria Enoteca Barsotti

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.