Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Prima foto che vince l'App di RCB

Ecco la prima foto che vince l’App di RCB

Prima foto che vince l'App di RCBE’ arrivata sabato nel primo pomeriggio accompagnata da questo testo e mi ha subito colpito: Ciao Michele! “I Come And Stand At Every Door” dei This Mortal Coil ha fatto da sfondo musicale per questa foto. Si può partecipare ogni settimana al concorso oppure una volta soltanto? Ciao

L’immagine è proprio bella e mi sono immaginato l’ascoltatore Paolo mentre scattava questa foto ascoltando Radio Casa Bastiano. Direi che non ci sono dubbi, è tutto perfetto. La foto, la musica e il testo dell’email corrispondo perfettamente a quello che avevo in testa quando ho pensato di organizzare questo concorso settimanale.

Bravo Paolo, hai colto perfettamente il senso dell’iniziativa e ti meriti di vincere l’App di RCB. Ti risponderò per mail chiedendoti se preferisci la versione per iPhone (a proposito, l’aggiornamento alla nuova versione dell’App è stato rilasciato proprio oggi da Apple!) o per Android e le modalità per effettuare il download gratuitamente.

Colgo anche l’occasione per rispondere alla domanda dell’ascoltatore Paolo in merito alla partecipazione al concorso: mi sembra giusto mettere un limite alle volte in cui si può partecipare e, visto che l’App di RCB esiste in due versioni (iOS e Android), ho deciso di fissare questo limite a DUE così si può tentare di vincere entrambe le versioni.

La foto vincitrice viene ora pubblicata all’interno della sezione GUARDA della nuova App di RCB creata appositamente per ospitare foto, video e messaggi inviati dagli ascoltatori di Radio Casa Bastiano.

Tutti possono partecipare al concorso settimanale per vincere l’App di RCB. Sceglierò la prossima foto entro domenica 19 ottobre. Partecipare è semplicissimo, QUI trovate tutte le informazioni.

Buona fortuna!

Prima foto che vince l'App di RCB

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.