Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Seconda foto che vince l'App di RCB

Concorso vinci l’App di RCB: ecco la foto che vince questa settimana!

Seconda foto che vince l'App di RCBLa pubblico con un po’ di ritardo, ma questa volta sono stato indeciso fino all’ultimo.

Poi mi sono convinto e la foto che questa settimana vince la nuova fantastica App di Radio Casa Bastiano è quella scattata da un anonimo ascoltatore (ecco il motivo dell’indecisione) che ha inviato la sua immagine venerdì scorso con questo testo allegato:

“Ascoltare Big Sky di Lou Reed su RCB mentre fuori il panorama è questo non ha prezzo. Grazie Radio Casa Bastiano per le belle sensazioni che trasmetti!”

Il messaggio non era firmato, neanche con uno pseudonimo, la sola cosa che ho di questo misterioso partecipante al concorso è l’email dalla quale ha spedito la foto. Rispetto la tua scelta, caro ascoltatore, per me non c’è problema.

Mi è piaciuta la tua associazione tra musica e foto, è semplicemente perfetta e rispecchia totalmente l’idea di questo concorso. Bravo!

La nuova fantastica App di RCB l’hai vinta tu questa settimana, risponderò alla tua mail chiedendoti se preferisci la versione per iOS o quella per Android e successivamente ti invierò tutte le informazioni necessarie per riscuotere il tuo premio.

Come sempre, la foto vincitrice viene ora pubblicata all’interno della sezione GUARDA della nuova App di RCB creata appositamente per ospitare foto, video e messaggi inviati dagli ascoltatori di Radio Casa Bastiano.

Tutti possono partecipare al concorso settimanale per vincere l’App di RCB. Sceglierò la prossima foto entro domenica 26 ottobre. Partecipare è semplicissimo, QUI trovate tutte le informazioni.

Buona fortuna!

Seconda foto che vince l'App di RCB

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.