Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Obbiettivo lontano

obbiettivo lontanoMentre ho la conferma ufficiale di Babbo Natale che gli omaggi natalizi per tutti i sostenitori vecchi e nuovi di casabastiano.com sono pronti e in consegna nei prossimi giorni, devo constatare che oltre a non esserci ancora la neve (fatto di per sé già gravissimo che mette molto rischio la buona riuscita di periodo natalizio) siamo ancora ben lontani dal raggiungimento dell’ambizioso obbiettivo fissato ad inizio 2014 per sostenere questo sito e tutti i servizi che offre.

Siete in tanti, lo vedo dalle statistiche, a venire ogni giorno su casabastiano.com per guardare le webcam o i dati della stazione meteo di Montese. E siete in tanti, costantemente in aumento, a collegarvi a Radio Casa Bastiano per ascoltare ad ogni ora del giorno e della notte la buona musica che trasmette senza sosta, senza pause e soprattutto senza pubblicità.

Questo è tipicamente il momento dell’anno in cui vi chiedo di essere ancor più presenti, non mi piace farlo, ma è necessario affinché tutto questo continui. La logica è sempre la stessa da anni e, tra alti e bassi, ha miracolosamente funzionato fino ad oggi. Le vostre generosissime donazioni del 2013 non sono riuscite (per poco) a coprire la metà delle spese complessive. La mia iniziale proposta di fare almeno fifty fifty con i visitatori di questo sito rimane ancora un miraggio, ma rimango fiducioso che sia l’unica via percorribile per continuare.

Spero in uno sprint finale. Io ci credo e penso che ce la faremo anche questa volta. Questo folle progetto iniziato nel 2006 non può finire in questo 2014 già difficoltoso per molte altre cose. Teniamolo in vita insieme e facciamolo brillare come non mai. E’ per questo che è importante il sostegno di tutti a casabastiano.com

Come fare?

– con una Donazione tramite PayPal


– acquistando la nuova fantastica App di RCB per iPhone, iPad, iPod Touch e Android (costa 6,99 euro sull’App Store o Google Play Store, a RCB rimangono circa 5 euro, la può acquistare anche chi l’ha ricevuta in omaggio)

– utilizzando i link musicali che trovate nelle pagine dedicate alla recensione di dischi o playlist (per ogni acquisto di musica su iTunes dopo aver cliccato su tali link una piccola percentuale sul totale rimane a RCB)

– utilizzando i banner che trovate sul sito se di vostro gradimento (questa è la forma meno usata e meno remunerativa, ma se iniziate ad usarli qualcosa arriva anche da qui!)

– condividendo il più possibile su Facebook e Twitter tutti gli articoli pubblicati e consigliare a tutti i vostri amici RCB (questa attività in realtà non è economicamente remunerativa, ma è altamente consigliata e può sicuramente portare nuovi affezionati ascoltatori)

Dai che anche quest’anno ce la facciamo a raggiungere l’obbiettivo di raccolta di 500 euro necessario a condividere le molte spese di questo sito con chi lo utilizza e ne usufruisce sempre gratuitamente. Ne sono sicuro! GRAZIE!

Il vostro contributo è fondamentale per continuare, non dimenticatelo mai!

A tutti quelli che doneranno almeno 10 euro verrà inviato un omaggio musicale di Radio Casa Bastiano.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.