Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Una canzone a caso: Chiodi – Wolther Goes Stranger

Sopresa! La canzone a caso di oggi è un’amabile, divertentissima (guardare il video!) e magnifica sorpresa!

Tutte le volte che l’ascolto mi trovo ad alzare inevitabilmente il volume e a cantare quel fantastico ritornello “Prendi quel chiodo e appendimi dai, ma se ti toglie quel sorriso che hai dovrai pregarmi, e lo sai“. Il coretto che l’accompagna mi fa impazzire e eon riesco proprio a stare fermo, questa canzone mi piace tantissimo!

E pensare che i Wolter Goes Stranger sono anche “vicini di casa”. Vengono da Pavullo nel Frignano, molto vicino a Montese, ma con la loro musica sembrano (e forse sono) di un altro pianeta.

Bravi davvero!

Sono fermi da qualche anno, ma il prossimo sabato 7 settembre li potete rivedere dal vivo presso AGO Modena Fabbriche Culturali in un concerto che sa già di piccolo evento, un’occasione unica per rivedere e ballare con i Wolther Goes Stranger. 

Chiodi è la seconda traccia dell’album II pubblicato dai Wolther Goes Stranger nel 2015. La trovate anche nella playlist di Radio Casa Bastiano dal titolo Prima o poi.

Buon ascolto!

Ascolta Chiodi su Apple Music

Ascolta Chiodi su Spotify

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Apple Music

Ascolta la playlist Una canzone a caso su Spotify

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.