Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
player RCB

Il player di RCB funziona con tutti i browser

player RCBQualcuno mi ha giustamente segnalato che il player di RCB, il comodo pulsante che trovate in tutte le pagine di questo sito per ascoltare Radio Casa Bastiano, non funzionava correttamente con alcuni browser (per es. Firefox).

Uno sguardo rapido al codice mi hapermesso di individuare il problema e di aggiornare il player che oggi, dai test che ho potuto effettuare, funziona correttamente con i seguenti browser: Internet Explorer, Firefox, Safari, Google Chrome.

Aggiungo che sono supportate le seguenti piattaforme: Mac, Windows, iOS, Android, Windows Phone.

Il player, realizzato in HTML5, risulta pertanto utilizzabile sulla maggior parte dei computer, tablet e smartphone in circolazione. Basta collegarsi a casabastiano.com e premere PLAY!

Ormai che c’ero ho applicato anche alcune piccole modifiche estetiche al player che ora mostra i titoli e gli autori delle ultime 10 canzoni trasmesse (solo in home page in alto a destra) e ha una barra del volume più moderna già preimpostata al 50% che vi permette comodamente di alzare o abbassare il livello del volume.

Potete segnalarmi ogni problema di funzionamenti utilizzando il modulo di contatto.

Vi ricordo che per i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch è disponibile sull’App Store per 1,79 euro l’applicazione ufficiale di Radio Casa Bastiano. Il costo dell’applicazione è chiaramente simbolico a supporto dei costi di supporto e mantenimento dell’applicazione. Tutti i sostenitori di Casa Bastiano che donano almeno 10 euro ricevono in omaggio un codice per scaricarla gratuitamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.