Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Festival del cinema di Porretta Terme 2014 – Özpetek

fronte_cartolinaA6Lo dico con un po’ di emozione: c’è Ferzan Özpetek quest’anno al Festival del Cinema di Porretta Terme! Che Bello!

Dall’ 8 aprile fino a domenica 13 ci saranno le proiezioni (tutte gratuite!) di alcuni dei più noti film del regista italo-turco. Passerrano infatti sullo schermo del cinema Kursaal di Porretta Terme pellicole indimenticabili come Il bagno turco (mercoledì 9 aprile ore 22:30), Harem Suare (giovedì 10 aprile ore 22:30), Le fate ignoranti (venerdì 11 aprile ore 22:45 con proiezione mattutina per le scuole), La finestra di fronte (sabato 12 aprile ore 10:30), Saturno contro (sabato 12 aprile ore 14:30), Mine vaganti (sabato 12 aprile ore 20:30), Un giorno perfetto (domenica 13 aprile ore 10:30), Allacciate le cinture (domenica 13 aprile ore 21:00).

Il regista sarà presente domenica 13 aprile alle ore 15 presso l’Hotel delle Acque di Porretta Terme per un incontro con il pubblico e per presentare il suo libro dal titolo Rosso Instabul. Alle ore 20:30 sarà al cinema Kursaal per ritirare il premio alla carriera.

Giovani e meno giovani dell’Appennino, questo è veramente un appuntamento da non perdere! Sul sito ufficiale dell’evento potete trovare tutte le informazioni per organizzarvi, non ci sono scuse! E poi non dite che dalla nostre parti non c’è mai niente di interessante!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.