Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Vota anche tu per Antico Stabilimento Termale di Porretta Terme

E’ in corso da parte del FAI il censimento dei Luoghi del Cuore a cui è stato destinato un budget da 400mila euro da dividere in parte tra i primi tre classificati a livello nazionale ed in parte attraverso le “Linee Guida per la selezione degli interventi” (così è scritto).

Fino al 30 novembre è possibile votare sul sito del FAI previa registrazione. Io l’ho fatto e ho scelto l’Antico Stabilimento Termale di Porretta Terme, cittadina alla quale sono particolarmente affezionato per aver trascorso lì cinque indimenticabili anni di superiori al Liceo scientifico e per aver ancora oggi in quel luogo molti cari amici.

Le cosiddette Terme Alte sono un luogo magico, in abbandono da parecchi anni, ma in grado sicuramente di restituire tutto il loro fascino nel caso vengano restaurate. Attualmente sono al secondo posto a livello nazionale e c’è la concreta possibilità che possano classificarsi anche se servono ancora voti.

Vota anche tu per Antico Stabilimento Termale di Porretta Terme!

CLICCA QUI per farlo e avere maggiori informazioni.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.