Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Maglietta RCB standard uomo bianca

E’ la più economica tra le magliette di RCB da uomo ed è disponibile solo bianca. E’ decisamente la maglietta di Radio Casa Bastiano per la vostra estate e fino al 1 settembre la potete acquistare sullo shop di Casa Bastiano utilizzando il codice FAVSHIRT per ottenere uno sconto del 15% al momento dell’ordine.

In particolare, le maglietta RCB standard bianca è una t-shirt da uomo con taglio classico da uomo 100% cotone marca Spreadshirt disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL, 3XL e nel solo colore bianco.

Costa 15,80 euro e vi possiamo assicuriamo che è di ottima qualità e che arriverà direttamente a casa vostra in pochissimo tempo.

maglietta RCB standard uomo

Potete acquistarle direttamente all’interno dello shop di Casa Bastiano insieme ad altri prodotti, anche per donna e bambini, tutti rigorosamente firmati RCB. Dopo aver scelto taglia e colore , mettete tutto nel carrello e concludete l’acquisto tramite Spreadshirt, l’affidabile partner tedesco che abbiamo scelto e che gestirà il tuo ordine. Vi assicuriamo che non ci saranno problemi, la spedizione sarà velocissima e la merce di ottima qualità.

Sappiate che acquistando magliette e gadget di RCB una percentuale di circa 2 euro per ogni oggetto acquistato rimane a Casa Bastiano. Vi ringraziamo fin da adesso, la useremo per tenere in piedi i servizi offerti da questo sito.

Non ci rimane che dirvi: buon shopping! Se avete bisogno d’aiuto non esitare a contattarci, mi raccomando!

taglie maglietta standard uomo RCB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.