Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Le playlist di RCB su Mixcloud

Da oggi c’è un nuovo modo per ascoltare le playlist di Radio Casa Bastiano: tramite Mixcloud è possibile riprodurre tutta la buona musica di RCB in streaming senza pubblicità e soprattutto quando lo volete voi.

Si può fare tramite qualsiasi computer Mac o PC collegandosi al sito https://www.mixcloud.com/casabastiano/ oppure tramite Tablet o Smartphone scaricando l’App ufficiale di Mixcloud per iOS o Android e cercando Radio Casa Bastiano. Chiaramente, in entrambi i casi, è sempre necessaria una connessione ad internet per l’ascolto in streaming.

Attualmente è disponibile su Mixcloud solo la playlist Tutto Bene, ma nel giro di poco pubblicherò su questa piattaforma tutte le playlist vecchie e nuove.

La vera novità di Mixcloud rispetto alle stesse playlist che continueranno ad essere pubblicate su Apple Music e Spotify è che lo streaming di Mixcloud è composto da un unico brano contenente le canzoni e, per la prima volta, il commento audio registrato dal sottoscritto. Era da un po’ di tempo che volevo lanciarmi in questa avventura al microfono ed ora finalmente ci sono riuscito. Non ho fatto molti tentativi, in casa per sostenermi in questa mia avventura mi hanno regalato un buon microfono, ma non ho ancora la padronanza dello strumento e la scioltezza nel parlare.

Spero, con il tempo, di migliorare, voi intanto fatemi sapere come vi sembra questa prima puntata.

Buon ascolto!

 

Logo Radio Casa Bastiano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.