Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Messa da Iola

Dopo San GiacomoMontalto, San MartinoCastelluccio e Bertocchi oggi la messa celebrata ancora a porte chiuse da don Bruno è trasmessa dalla frazione dei Iola sul canale YouTube dell’Unità Pastorale Montesina.

E’ una buona occasione per partecipare da casa alla messa e ammirare la bella chiesa di Iola di cui don Bruno, al termine della celebrazione, dà qualche informazione storica.

Iola è la mia frazione preferita, uno di quei posti dove, ogni volta che ci vado, penso che potrei vivere tranquillamente e felicemente. Che sia per un passeggiata nei suoi verdi boschi, una salita al Monte Terminale o un giro sui Monti dove il Cimone sembra quasi di poterlo toccare, a Iola è sempre un piacere andare.

Domenica prossima, seppur don Bruno inizi a celebrare all’aperto al cimitero di Montese la prima messa festiva dopo questa quarantena, trasmetteremo lo stesso la messa dalla frazione di Montespecchio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.