Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Icona App RCB Store

Playlist 2012 su RCB

Icona App RCB StoreC’è voluto un po’ più tempo per risistemare le playlist dell’anno 2012 dopo gli ormai sempre più noti problemi occorsi alla libreria di iTunes di Radio Casa Bastiano.

C’è voluto più tempo principalmente perché le playlist di quell’anno alquanto proficuo, il 2012, sono ben nove: si chiamano Cromatica, Hypnotized, Map of the World, Satellite, Shake Me, Sim Sala Bim, Simply Beautiful, Take Your Time e Who.

Vanno in onda questo pomeriggio a partire dalle 14 su Radio Casa Bastiano ed è davvero un’ottima occasione per ascoltarle, condividerle, commentarle, votarle, per leggerne le recensioni e più in generale per passare qualche ora in compagnia della buona musica selezionata di RCB.

Per farlo vi serve solo un dispositivo connesso ad internet: se avete un computer potete utilizzare iTunesWindows Media PlayerWinampReal PlayerVLC media player o il player che trovate in ogni pagina di questo sito che è realizzato in html5 ed è compatibile con tutti i browser in circolazione. Se utilizzate questo player è normale che navigando e cambiando pagina la musica si interrompa. Per evitarlo potete aprire il player in una finestra popup cliccando su questa icona popouticon che trovate alla destra di quella di Facebook. In questo modo il player rimarrà sempre aperto fino a che non chiuderete il browser e vi permetterà di continuare ad ascoltare RCB. E’ molto comodo, provatelo!

new-itunes-logologo-bottomRealplayer_computer_iconWindows_Media_Player_12_Logo_on_Windows_7largeVLC

Se avete un dispositivo iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) o Android (qualsiasi marca e modello) potete scaricare l’App ufficiale di RCB.

scarica_App_RCB_iOSscarica_App_RCB_Android

Radio Casa Bastiano è anche presente nella selezione di Radio presenti su iTunes. Cercatela sotto la categoria International / World … la troverete e potrete collegarvi direttamente da lì.

RCB su iTunes

Se vi piace RCB non dimenticate di parlarne e consigliarla a tutti i vostri amici e, se potete, lasciate una donazione utilizzando direttamente il link qui sotto o il pulsante presente in ogni pagina di questa sito nella colonna di destra. Mi raccomando, è importante affinché RCB possa continuare a trasmettere!


Buon ascolto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.