Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!

Messa da Iola con benedizione e imposizione delle ceneri

Registrata domenica 21 marzo nella bella chiesa di Iola di Montese, pubblicata su YouTube sul canale dell’Unità Pastorale Montesina domenica 28 marzo, ecco anche qui, ancora in tempo visto che la Quaresima non è ancora finita, la messa con benedizione e imposizione delle ceneri che ho registrato su richiesta di don Bruno insieme all’ormai collaudato team composto da Gianluca e Walter che ringrazio molto come sempre.

Credo che nessuno di noi abbia pensato, quasi un anno fa, dopo la prima registrazione della messa di Pasqua, che questa iniziativa avuta da don Bruno avrebbe avuto un proseguimento così lungo. Invece eccoci ancora qui, di nuovo in pieno lockdown, colpiti come non mai fino ad oggi.

L’importanza di questo servizio offerto a tutti tramite l’uso della tecnologia è ben espresso dalle parole del sindaco di Montese Matteo Deluca che è intervenuto alla fine della messa riportando una testimonianza personale e confermando il grande valore che queste registrazioni hanno per molte persone della nostra comunità e non solo.

Quindi ancora e sempre grazie don Bruno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.