Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
eolo casa ultra

Eolo Casa Ultra 30 Mega illimitati sempre

Sembra che qualcuno di Eolo abbia letto il mio precedente articolo “Come va Eolo” e che, a neanche una settimana di distanza da quanto da me scritto ed evidenziato, abbia provveduto a togliere l’unico limite che rendeva la connessione di Eolo poco soddisfacente e, secondo me, anche poco vantaggiosa.

Ora, con le nuove offerte Eolo Casa ed Eolo Casa Ultra, entrambe illimitate sempre, Eolo dimostra di fare veramente sul serio e compie un deciso balzo in avanti rispetto ai concorrenti di zona WiFi Division ed Acantho che rimangono decisamente staccati e che dovranno iniziare a darsi da fare per stare al passo con i tempi.

Io l’ho scritto molte volte su questo blog e qui lo ribadisco: non si può parlare di banda larga offrendo connessioni fino a 3 Mb/s (Acantho) o fino a 7 Mb/s (WiFi Division). Da febbraio 2015 la nuova definizione di banda larga è stata aggiornata: da allora solo le connessioni sopra i 25 Mbps in download e sopra i 3 Mbps in upload possono essere considerate a band larga. Oggi, finalmente, la connessione Eolo Casa Ultra permette di raggiungere questi valori in download (fino a 30 Mb/s), mentre l’upload (fino a 3 Mb/s) rimane a mio giudizio migliorabile.

Per chi non è ancora cliente Eolo penso che non ci siano dubbi: Eolo Casa ed Eolo Casa Ultra sono attualmente le migliori connessioni disponibili su Montese. Chi invece, come il sottoscritto, è già cliente Eolo, faticherà non poco a passare alle nuove offerte illimitate in quanto, cosa che ritengo assurda, il cambio di profilo è consentito solo all’interno dei piani disponibili al momento della stipula del contratto. Io, imputandomi sul fatto che sono cliente da pochi giorni, ci sono riuscito, ma ho dovuto rinunciare alla promozione attualmente in corso che sarebbe stata veramente eccezionale. Ho accettato lo stesso di passare ad Eolo Casa Ultra in quanto ritengo fondamentale avere una connessione performante ed illimitata.

Devo dire che sono finalmente contento. Lo speedtest che vedete è stato fatto oggi alle 12:10 dopo il passaggio da Eolo20 Plus ad Eolo Casa Ultra ed è l’emblema della mia felicità.

Così ci siamo, Eolo, continua così e soprattutto non fermarti mai!

eolo casa ultra 2

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Eolo Casa Ultra 30 Mega illimitati sempre”