Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
arriva la banda ultra larga Montese 3 luglio 2017

Arriva la banda ultra larga?

Lunedì 3 luglio 2017 alle ore 20:00 il Comune di Montese insieme a Lepida S.p.A. e alla Regione Emilia-Romagna invita la cittadinanza e le imprese ad un incontro presso la Sala Mons. Dallari (ex cinema, Mo.Gio) per presentare i servizi a banda ultra larga offerti dagli operatori di Telecomunicazione sul territorio grazie al progetto messo in atto per il superamento del digital divide.

All’incontro saranno presenti il Sindaco di Montese Luciano Mazza, l’Assessore Regionale Raffaele Donini, il Direttore di Lepida S.p.A. Gianluca Mazzini e gli Operatori di Telecomunicazione.

I piani della Regione Emilia Romagna sulla banda ultra larga sono molto ambiziosi, io spero veramente che sia l’occasione buona per dare una svolta al problema del digital divide che nel nostro territorio è ancora largamente presente e che ormai merita una soluzione definitiva.

Sarà interessante sentire cosa hanno da dire, d’altronde se si organizza un incontro pubblico invitando cittadinanza ed imprese un po’ di attese e curiosità si generano.

Nell’attesa io, in modo cautelativo, ho sostituito il punto esclamativo del volantino con un punto interrogativo che mi è sembrato più appropriato.

Arriva la banda ultra larga? Sì dai speriamo, vedremo…

Maggiori informazioni sull’incontro le trovate QUI sul sito del Comune di Montese.

montese incontro banda ultra larga 3 luglio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.